Casa singola da ristrutturare

Dettagli

  • RiferimentoC220
  • Prezzo100.000 €
  • ComuneStanghella
  • Contrattovendita
  • Camere2
  • Bagni2
  • Mq160

Descrizione

Rif. C220 : Proponiamo in vendita a Stanghella, casa singola su due livelli da ristrutturare, con annesso garage e magazzino di circa 150 mq.

L'immobile si compone di un ampio ingresso con un'importante scala che porta al piano superiore, a dx troviamo una luminosa cucina di 22 mq e a sx un'ampio salotto, a seguire un bagno finestrato con doccia.
Al primo piano, si trovano due grandi camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca, da notare il ballatoio che divide le due camere, uno spazio che può essere usato per creare una zona studio o un salottino.
Nella zona sottostante le scale si accede a un vano interrato che può essere usato come cantina.

Sul retro troviamo un magazzino di circa 150 mq.

La casa è circondata da un giardino di proprietà.

Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa casa singola, perfetta per chi desidera una soluzione abitativa da personalizzare e adattare ai propri gusti e alle proprie esigenze.
L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Este, Monselice, Solesino, Granze, Boara Pisani, Stanghella, Sant'Elena e paesi limitrofi.

CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 3927227255- 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net

Livelli & Comfort

Livelli Piano interrato , Piano terra , Primo piano
Riscaldamento autonomo

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Taverna
Giardino
Cantina
Garage
Garage doppio

Contattaci